Geniale applicazione per lo sportivo

  • Niente più innumerevoli telefonate e messaggi per le prenotazioni
  • Calendario prenotazioni completamente personalizzato
  • Portafoglio clienti completo grazie alla memorizzazione di tutti i giocatori
  • Raccolta dati di ciascun cliente: nome, cognome, email, telefono
  • Maggiore visibilità del centro e dei suoi campi sulla mappa geolocalizzata
  • Maggiore visibilitàper gli altri servizi: bar, ristorante, corsi, eventi
  • Invio di pubblicità, promozioni e offerte mirate sul proprio portafoglio clienti
  • Analytics dettagliato sui clienti e sulle prenotazioni
  • Assistenza clienti diretta tramite chat
  • Segnalazione dei clienti che fanno cattivo uso della piattaforma

Un aiutante sempre a vs. disposizione

Invece di rispondere ad innumerevoli telefonate per registrare le prenotazioni dei suoi clienti, il gestore da oggi non dovrà fare altro che controllare il suo calendario digitale, direttamente dal suo PC, smartphone o tablet, che si aggiornerà in tempo reale quando i clienti prenoteranno attraverso la piattaforma.

Servizio multipiattaforma

Accessibile da PC, Tablet e Smartphone

Whoplays: un aiuto che salva tempo prezioso...

Per garantire un servizio professionale e di alta qualità, la piattaforma supporterà le attività di servizio clienti: servizio di messaggistica per comunicare coi clienti; segnalazione dei clienti che fanno un cattivo uso della piattaforma; gestione di attività commerciali quali promozione, offerte e pubblicità; geolocalizzazione del campo per una migliore visibilità e per agevolare il cliente nel raggiungerlo; servizio di analisi e statistiche riguardo l’utilizzo dei campi, il numero dei clienti e delle prenotazioni. Un servizio dal costo irrisorio

Analizza la tua clientela

Uno tra i maggiori vantaggi per il gestore sarà quello di conoscere in maniera accurata il proprio portafoglio clienti. Il gestore fino ad oggi ha sempre preferito ricevere la prenotazione dallo stesso cliente per poter gestire meglio le prenotazioni ed instaurare un rapporto di fiducia col cliente; questo purtroppo ha da sempre limitato le potenzialità dei centri sportivi, perchè spesso non conoscono i loro stessi clienti.

Promozioni Mirate

WhoPlays permette al gestore del centro sportivo di conoscere tutti i partecipanti agli eventi e tutti i frequentatori del centro, offrendogli l’opportunità di inserirli nel proprio target di iniziative commerciali. Molti centri sportivi offrono anche servizi aggiuntivi quali bar, ristorante, visione di eventi sportivi in TV, corsi di ballo, campi estivi; la possibilità di ampliare il loro portafoglio clienti offre al centro l’opportunità di ottenere risultati migliori sia per le attività sportive che extra-sportive.

LineApp tutti i diritti riservati